Cookies management by TermsFeed Cookie Consent

I pantaloni larghi sono un must have di ogni stagione. Sappiamo che molte di voi pensano di non poterseli permettere, di non stare bene o di non sapere come abbinarli, ed è per questo che ne abbiamo realizzati diversi modelli per accontentarvi tutte.

Pantalone a trombetta: ormai lo conoscete bene, è uno dei nostri continuativi, più fasciante in alto e largo sul fondo gamba. Ha una linea che si adatta bene a tutte le forme, slancia la gamba ed perfetto per chi vuole guadagnare qualche centimetro in altezza. Stanno bene con una camicia dal taglio maschile o una blusa in seta morbida.

Pantalone a palazzo: davvero un must have nell'armadio di ogni donna: largo sulla gamba e sul fondo, perfetto con un paio di tacchi. Riequilibra la silhouette armonizzando la figura e slanciando la gamba. Sta bene a tutte. Sono facilmente abbinabili sia con una semplice t-shirt o una camicia per il giorno, magari finendo il look con un giubbino jeans o una giacca dal taglio maschile, sia con un top in seta per la sera.

Pantalone largo, larghissimo: Non averlo significa rinunciare a comodità e stile. In cotone, ha la vita elastica ed è perfetto sia con i tacchi che con le sneakers. Lo adoriamo con una t-shirt basic bianca o a righe e una felpa.

Qual è il tuo pantalone preferito?